FASCINATION ABOUT AVVOCATO PENALISTA DI FIDUCIA A ROMA

Fascination About Avvocato penalista di fiducia a Roma

Fascination About Avvocato penalista di fiducia a Roma

Blog Article



La testimonianza infatti è un mezzo di prova, utilizzato dal giudice per formare il proprio convincimento sui fatti di causa.

L’assistenza è prestata su tutto il territorio nazionale, tanto nei confronti dell’indagato/imputato, quanto nei confronti della persona offesa dal reato.

Il nostro è un staff di avvocati penalisti di Roma solido ed affidabile, in grado di comprendere le esigenze dei clienti e affiancarti nelle decisioni cruciali.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile per approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

– 2011 – Autore della nota a sentenza: La nullità delle notificazioni conseguente all’illegittima emissione del decreto di irreperibilità for each la citazione a giudizio, pubblicata sulla rivista giuridica Giurisprudenza Italiana, UTET 2011;

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia advert oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

Il reato è un fatto naturale commesso da un uomo, cui conseguono degli effetti dannosi nei confronti del bene giuridico protetto.

La scelta del proprio legale non può essere effettuata alla leggera: un avvocato preparato, esperto e scaltro può risolvere parecchi problemi e addirittura evitarci una condanna.

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa advert un ottimo avvocato penalista.

Diritto penale minorile: Il nostro studio legale è accanto ai più giovani in ogni fase del loro iter legale. Dall'indagine iniziale all'udienza preliminare di fronte al GIP, fino all'eventuale dibattimento in aula, noi siamo con loro. La nostra priorità? Proteggere i loro diritti! Processi al Tribunale Monocratico e Collegiale: Nella complessità dei procedimenti giudiziari, noi siamo la tua bussola. offriamo consulenze, gestione completa delle pratiche legali e assistenza dal principio fino alla fase esecutiva del processo. Questo involve la proposizione di querele, assistenza durante il dibattimento, la valutazione di misure choice alla detenzione come l'affidamento in prova al servizio sociale e la detenzione domiciliare. Illeciti penali di vario genere: Qualsiasi state of affairs giudiziario sarà vagliato e analizzato in accordo con l'assistito.

I reati informatici, anche conosciuti arrive “cybercrimes“, o crimini informatici, sono stati introdotti con la Legge n. 547/1993, con la quale sono point out apportate modifiche sia al codice penale che al codice di procedura penale.

L’avvocato ha pertanto una serie di poteri e facoltà necessari for each rintracciare gli elementi di prova a discarico, tutelare la parte e svolgere bene l’incarico.

Diritto penale: La passione, la presenza in udienza, la fortuna di aver this post patrocinato bring about complesse e in vari Tribunali di Italia, oltre fifteen anni di esperienza ecc.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Report this page